Hanno Detto
Inter, dall’Albania incoronano Asllani: «Un gioiello, meriterebbe…»
Dall’Albania incoronano Kristjan Asllani, ecco il pensiero sul talento, che nell’Inter però meriterebbe una cosa specifica
Non alberga alcun dubbio Armand Duka, Kristjan Asllani è un gioiello. Il presidente della federcalcio albanese è intervenuto a Sportitalia dove ha detto la sua sul talento dell’Inter.
ASLLANI – «Kristjan è un altro nostro gioiello, siamo fortunati ad averlo: è un giocatore dal potenziale incredibile. Non mi sorprende affatto il modo in cui è stato inserito in Nazionale, ha grandi qualità come giocatore per arrivare al top. Ha elevate doti tecniche, un carattere forte e la giusta grinta. Soprattutto in questa stagione è migliorato molto».
INTER – «Ovviamente mi piacerebbe che Kristjan giocasse più minuti con l’Inter e penso che sia già arrivato il suo momento all’Inter. Meriterebbe di avere più tempo a disposizione, con le caratteristiche che ha come giocatore. Fino a qualche mese fa però pensavo fosse meglio che lasciasse l’Inter per avere più spazio, ma ora vedendo la sua crescita penso che debba continuare e migliorare lì. E molto presto sarà un giocatore importante dell’Inter così come lo è per la Nazionale».