Il bilancio nerazzurro del precampionato: riserve poco affidabili - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Il bilancio nerazzurro del precampionato: riserve poco affidabili

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un resoconto del precampionato della nuova Inter di Simone Inzaghi

Dopo Lugano solo vittorie per la nuova Inter di Simone Inzaghi, che ha sempre di più convinto con avversarie di crescente difficoltà. L’ultima – la vittoria per 3 a 0 con la Dinamo Kiev -, ha dato ottime indicazioni al tecnico che, però, deve fare i conti anche con alcune difficoltà.

Uno dei problemi dei nerazzurri – scrive La Gazzetta dello Sport -, sono i ricambi, non così affidabili quanto i titolari:  «Da quanto visto finora, la squadra sembra già aver assimilato gran parte dei meccanismi di Inzaghi, mostrando lo stile e i tempi di gioco tanto cari all’ex tecnico della Lazio. Poche invece le note negative di questo precampionato che volge al termine. Tra queste c’è Vidal, a cui Inzaghi ha regalato in tutto 86’ tra Crotone, Parma e Dinamo Kiev, ma il cileno sembra viaggiare ancora con il freno a mano inserito. Nelle attuali gerarchie di Inzaghi, il cileno è scivolato anche dietro a Vecino (attualmente prima alternativa in mezzo) e a un Gagliardini bloccato dall’infortunio al ginocchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano