Carragher e i dubbi su Lukaku: «Deve ancora dimostrare qualcosa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carragher e i dubbi su Lukaku: «Deve ancora dimostrare qualcosa»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Liverpool, ora opinionista, Carragher, ha parlato del nuovo acquisto del Chelsea, Romelu Lukaku

Intervistato dal quotidiano belga, nieuwsblad, l’ex bandiera e difensore del Liverpool e ora opinionista televisivo, Jamie Carragher, ha commentato il passaggio di Lukaku al Chelsea.

L’ex Reds ha ancora qualche dubbio: «C’è qualcosa in lui. Segna molto ogni anno, ma quando parliamo di un Robert Lewandowski o di Harry Kane, non li mettiamo mai in discussione. Con Lukaku sembra esserci un piccolo “ma” per me. Ha ancora qualcosa da dimostrare. Non ha vinto molti trofei in carriera e, fino alla scorsa stagione all’Inter, non era l’uomo per guidare una squadra da nessuna parte. È stato portato come un grande trasferimento al Manchester United, ma non si è mai materializzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano