Hanno Detto
Zenga: «L’Inter ha una forza evidente rispetto alle altre, su Onana e Sommer…»
L’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, ha parlato dell’avvio di stagione dei nerazzurri e dell’infortunio di Arnautovic
Intervenuto sulle frequenze di Radio TV Serie A, Walter Zenga ha toccato diversi temi relativi all’Inter: dall’ottimo inizio di stagione, fino all’infortunio di Arnautovic, per poi passare al cambio tra i pali tra Onana e Sommer.
SULL’INIZIO DI STAGIONE – «Sì, mi aspettavo questo inizio di stagione dell’Inter. E’ la squadra più completa, poi qualche partita può anche essere giocata meno bene come a San Sebastian. Da dirigente, non ti fai influenzare dalle questioni tipo ‘Asllani non è pronto’ o ‘non ci sono le seconde linee’. Bisogna avere una gestione a lungo termine».
LA FORZA DELL’INTER – «L’Inter ha una forza evidente rispetto alle altre. Non so da quanto tempo campioni e vicecampioni della stagione precedente erano così lontane dalla vetta. Inzaghi e tutta l’Inter devono guardare a se stessi, è l’unico modo per continuare a progredire. Ho letto che il calendario è semplice, ma non è vero. Se la pensi così, è la volta buona che ti fai male. Non devi pensare a fare dieci vittorie di fila, devi pensare al Sassuolo che ne ha appena rifilati 4 alla Juve».
L’INFORTUNIO DI ARNAUTOVIC – «La dinamica è seria, non sarà sicuramente un’elongazione ma qualcosa di più profondo. Inzaghi avrà delle soluzioni in mente, non bisogna mai soffermarsi sui problemi».
DA ONANA A SOMMER – «Quello che ha fatto Onana nella passata stagione è stato straordinario. L’ingresso di Sommer ha portato esperienza. Leggevo che hanno fatto bene a cambiarlo dopo quanto successo nell’ultima di Champions, ma va valutato a lungo termine».