Liverani: «Inter, ti serve una punta che possa giocare con tutti. Su Dzeko...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Inter, ti serve una punta che possa giocare con tutti. Su Dzeko…»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, ex tecnico di Lecce e Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole

Fabio Liverani, ex tecnico di Lecce e Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato dell’Inter.

DZEKO – «Perfetto, nel senso che Dzeko abbina qualità, sicurezza di quello che può dare ed è una trattativa mediamente veloce. È un giocatore a scadenza, con volontà di andare, ed è quindi una cosa più semplice. Dzeko sarà veloce, poi decideranno in base a come vorranno giocare e a che caratteristiche l’Inter avrà bisogno. Ci sono Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, quindi la quarta punta dev’essere uno che può giocare con tutti. Mi metto nei panni dell’allenatore che sostituisce il Campione d’Italia, con aspettative alte. Non si va all’Inter per programmare, ma per essere competitivi e vincere».

MERCATO – «Dzeko è una certezza, Lautaro Martinez anche, Sanchez vediamo la condizione fisica. La quarta punta? Sono ottimi profili Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori, ma non sono per l’immediato. Se io devo scegliere scelgo Dzeko e Zapata, se devo fare un discorso economico mi tolgo i panni dell’allenatore. Però è evidente che la pressione all’Inter c’è: se nelle prime partite non sei attaccato alle prime posizioni i mugugni diventano alti. Bisogna essere diretti sennò facciamo ideologia, ma i risultati per queste squadre contano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano