Esposito: «Quando andava bene all'Inter mi chiamavano tutti» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito: «Quando andava bene all’Inter mi chiamavano tutti»

Pubblicato

su

Il giovane attaccante di proprietà dell’Inter, Sebastiano Esposito, ha parlato così ai canali del Basilea

Tre gol nelle prime tre uscite ufficiali con il Basilea. E’ questo il bottino di Sebastiano Esposito, trasferitosi in Svizzera in prestito dall’Inter.

Proprio il giovane classe 2002 ha parlato in un video del canale ufficiale svizzero: «Devo credere nei miei mezzi, con umiltà. Voglio smentire qualche critica di troppo, che comunque fa parte del gioco».

Sull’esultanza ha poi aggiunto:«È dedicata alle cose del passato, dove quando facevo bene all’Inter tutti mi chiamavano e avevo tanti amici, poi l’anno dopo, con le difficoltà, ne avevo un po’ di meno. Aspetterò le chiamate di qualche finto amico. Dopo i gol voglio festeggiare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano