Inter, il nuovo stadio sarà a Rozzano. Addio al progetto San Siro: i dettagli - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, il nuovo stadio sarà a Rozzano. Addio al progetto San Siro: i dettagli

Pubblicato

su

Inter, il nuovo stadio sarà a Rozzano. Addio progetto San Siro per il club nerazzurro: i dettagli

Il sorpasso era già cominciato da diversi mesi, complici le problematiche legate all’abbattimento del Giuseppe Meazza. Ora il progetto di casa Inter di costruire il nuovo stadio di calcio nell’area di Assago-Rozzano, però, ha un primo documento di pubblico dominio, nero su bianco.

L’area in questione si trova a qualche centinaio di metri dal capolinea della linea verde M2 della metropolitana di Milano, oltre il confine con Rozzano e oltre la tangenziale Ovest: a oggi si tratta di un’enorme porzione di terreno agricolo che sembra avere le carte in regola per ospitare lo stadio che sostituirà San Siro per le partite interne dell’Inter. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano