Schelotto: «Nandez cuore e polmoni, l'Inter venda tutti ma non Lautaro» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Schelotto: «Nandez cuore e polmoni, l’Inter venda tutti ma non Lautaro»

Pubblicato

su

Schelotto: «Nandez cuore e polmoni, l’Inter venda tutti ma non Lautaro Martinez, è da tenere ad ogni costo»

Il tecnico argentino Guuillermo Barros Schelotto è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per fare il punto su alcune questioni di mercato relative all’Inter.

NANDEZ – «Quando nel 2017 allenavo il Boca Juniors ci servivano cuore e polmoni in mezzo al campo e guardammo all’Uruguay: nel Peñarol c’era Nahitan Nandez, acquisto azzeccatissimo. Capimmo subito che era un tipo da Boca: aveva ventuno anni e la personalità di uno di trenta. Dopo tre partite era nel cuore di tutti: è quel tipo di giocatore che in campo non si risparmia mai e sa emozionare. Si parla sempre molto della garra charrua, ma in lui conta molto pure il talento e l’abilità di giocare la palla. Difficilmente potrà sostituire Hakimi, perché raramente avevo visto un giocatore tanto veloce quanto il marocchino. Nahitan non avrà quella qualità, ma ha più cuore. Può segnare molto di più, forse al Cagliari non ha avuto molte occasioni ma all’Inter, in una squadra con maggiore predisposizione offensiva, potrebbe togliersi tante soddisfazioni in zona gol».

LAUTARO – «Nel 2017 chiesi alla dirigenza del Boca Juniors di puntare tutto su Lautaro. Alla fine non riuscimmo a prenderlo e quando giocammo contro, perdemmo 2-1 con gol e assist del Toro. Un crack, era già chiaro. L’Inter dovrebbe tenerlo ad ogni costo anche perché non ha ancora visto la versione migliore di Lautaro. Sembra nato per giocare con Lukaku, ma può crescere molto. Non so la situazione del club, ma venda tutti tranne che il Toro. Anzi, costruisca a partire da lui mettendogli accanto giocatori di qualità. Come Nandez».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano