Brambati: «Lukaku Chelsea non è finita. Su Raspadori...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Lukaku Chelsea non è finita. Su Raspadori…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore e ora procuratore, Massimo Brambati, ha parlato del mercato dell’Inter e della trattativa Lukaku Chelsea

Il procuratore sportivo ed ex calciatore, Massimo Brambati, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare anche del mercato nerazzurro.

In particolare l’analisi si è spostata sulle voci riguardante Lukaku Chelsea: «Se rinuncia e si tiene l’ingaggio dell’Inter fa bene a rifiutare l’offerta, vuol dire che si è affezionato all’Inter, ai tifosi. Ma se l’offerta serve per poi andare a battere cassa, allora è ben altra cosa. Non so se l’offerta ci sia stata davvero, ma se c’è stata il procuratore farà leva su questo per chiedere più soldi all’Inter. Non so se l’Inter ora ha l’opportunità di rinunciare a certe cifre. Non è detto che poi il belga non vada».

Su Raspadori ha poi aggiunto: «Raspadori è completamente diverso ed è una scommessa. So che l’Inter lo ha cercato ma è rimasta scottata dalla richiesta del Sassuolo. Non è che per caso questa notizia è uscita per preparare l’ambiente a una cessione vera? Per me non finisce qui, se l’offerta è vera. Io non credo che Conte sia andato via perché gli cedevano solo Hakimi. Secondo me c’è qualcos’altro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano