News
L’Inter pronta a riabbracciare Eriksen: il danese decide nel weekend
Christian Eriksen pronto a tornare a Milano per riabbracciare l’Inter. Il danese deciderà nel weekend se volare già la prossima settimana in Italia
Christian Eriksen potrebbe tornare presto a Milano dopo il malore accusato ad Euro 2020 in Danimarca-Finlandia. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per rivederlo in Italia, anche se un’ultima decisione tra domani e sabato spetterà al centrocampista danese come scrive La Gazzetta dello Sport.
Sapremo presto quindi se il programma verrà rispettato o se Eriksen avrà bisogno di qualche giorno di riposo in più. L’Inter ha lasciato massima liberà all’ex Tottenham, che non vede comunque l’ora di riabbracciare i compagni e conoscere il nuovo tecnico Inzaghi. La società lo attende a Milano ovviamente anche per gli esami specialistici che faranno luce sul possibile ritorno o meno in campo del giocatore.
Fondamentale sarà la questione legata al defibrillatore: se non potrà essere tolto, Eriksen non potrà continuare a giocare. In caso contrario, allora ci sarebbe uno spiraglio per il danese anche se con tempi molto lunghi. Anche in questo caso, comunque, decisiva sarà la volontà di Eriksen di continuare o meno nell’attività agonistica.