Modesto: «Confrontati con dei campioni. Un test per la difesa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Modesto: «Confrontati con dei campioni. Un test per la difesa»

Pubblicato

su

L’allenatore del Crotone, Modesto, ha parlato dopo l’amichevole della prestazione dei suoi. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, il tecnico del Crotone, Modesto, ha commentato così la gara persa 6-0 contro l’Inter di Simone Inzaghi:

«È stato importante fare questa gara contro l’Inter dopo venti giorni di preparazione. Abbiamo giocato contro la formazione che ha vinto l’ultimo campionato con tanti campioni, ci siamo confrontati. È stato un buon allenamento, più per la fase difensiva. Ma in alcuni tratti i miei ragazzi mi sono anche piaciuti. Normale che contro campioni del genere cerchi di essere più preciso nelle uscite e fai molta fase difensiva in quei momenti. Però specialmente nel primo tempo gli attaccanti hanno lavorato bene. Dobbiamo lavorare su altre cose perché dobbiamo essere pronti già il 16 contro il Brescia in Coppa Italia. In fase difensiva oggi bene ma dobbiamo dobbiamo essere più attenti in determinate cose. Anche se oggi avevamo di fronte una squadra di altissimo livello come l’Inter. Dobbiamo lavorare tanto per essere pronti per le gare ufficiali e speriamo in qualche innesto e cercheremo di lavorare ancora meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano