Paventi: «Sensi sta trovando vecchie sicurezze. Calhanoglu...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paventi: «Sensi sta trovando vecchie sicurezze. Calhanoglu…»

Pubblicato

su

Al termine dell’amichevole vinta con il Crotone, l’inviato Sky Andrea Paventi ha parlato delle impressioni della nuova Inter

La seconda amichevole stagionale dell’Inter di Simone Inzaghi si è chiusa con un convincete 6 a 0 sul Crotone. Sugli scudi decisamente Hakan Calhanoglu, autore di un gol e tre assist. In rete anche Stefano Sensi. Proprio dei due centrocampisti ha parlato l’inviato Sky Sport Andrea Paventi: 

«Sensi è un giocatore che sta migliorando, che sta acquistano vecchie sicurezze. La delusione dell’europeo è un po’ passata anche grazie al suo matrimonio. Ora sta facendo un lavoro personalizzato e sta sfruttando le occasioni come oggi facendo anche gol. L’umore non lo ha mai perso, la forma invece si e piano piano la sta recuperando. Sensi è un calciatore unico, con caratteristiche che solo Calhanoglu ha».

«Il turco è stato decisamente il migliore in campo. Oltre i gol e l’assist ha dimostrato grande tranquillità e grande qualità. Sembra inserito perfettamente nello scacchiere di Simone Inzaghi e credo sarà uno dei titolarissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano