Hanno Detto
Bucciantini su Retegui: «Bello averlo scoperto ma il campionato italiano offre…»
Marco Bucciantini ha commentato la prestazione offerta dall’Italia nel match contro l’Inghilterra, soffermandosi su Mateo Retegui
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha voluto dire la sua su Italia-Inghilterra, facendo un focus su Mateo Retegui e la scelta di Mancini di convocare lui al posto di altri attaccanti. Il centravanti del Tigre, seguito con grande interesse dall’Inter, ha comunque siglato la rete dell’1 a 2.
LE PAROLE DI BUCCIANTINI –: «Sono state due partite, una troppo brutta nel primo tempo, una bella ma senza tiri nella ripresa. Al centrocampo dell’Italia sono mancati i chili. Ecco per me Tonali deve giocare in Nazionale. Attacco? Se è stato convocato un giocatore che è arrivato in Italia solo 3 giorni fa ed è stato subito schierato titolare, raccontiamo un’emergenza e un’urgenza, Mancini sta girando il mondo per trovare qualcosa in attacco. Bello aver scoperto Retegui ma il campionato offre Zaccagni con 9 gol, Orsolini che si sta riprendendo. Ecco l’Italia non ha mai tirato in porta nel secondo tempo, due giocatori così sono mancati e sarebbero serviti».