A tutta Inter: le news più importanti del 24/02 - Inter News 24
Connettiti con noi

News

A tutta Inter: le news più importanti del 24/02

Avatar di Nicole

Pubblicato

su

Di

Le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti targati Inter, relativi al 23 febbraio: leggi tutte qui per non perdere nulla

Il mondo Inter ha sempre delle novità da offrire. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla splendida serata di San Siro, la notte di Champions League: i nerazzurri si sono imposti per 1 a 0 sul Porto per la gara d’andata degli ottavi di finale. Il ritorno sarà il 14 marzo in Portogallo. Sul match perso contro i nerazzurri, è tornato a parlare l’esterno del Porto Pepê: «Con l’Inter giocata una grande partita, non è ancora finita». Queste tutte le sue dichiarazioni. Hanno analizzato il match vinto dalla squadra di Inzaghi anche Lele Adani ed Antonio Cassano. Per il secondo, l’Inter non avrebbe vinto senza l’espulsione di Otavio. Intanto l’Inter ha stabilito un nuovo record sugli spettatori e sull’incasso ottenuto dalla gara contro la squadra di Coincecao.

I nerazzurri non hanno tempo da perdere e devono mettere occhi e testa sul prossimo match di campionato contro il Bologna di Thiago Motta. L’allenatore del Bologna ha parlato così in conferenza stampa, definendo l’Inter una squadra da scudetto e da Champions League. Alcuni rumors di mercato parlano addirittura di un Thiago Motta sulla panchina dell’Inter per il post Inzaghi. La squadra nerazzurra è tornata a lavoro ad Appiano Gentile per preparare la prossima sfida, come testimoniano le immagini pubblicate sui canali ufficiali del club. Squadra al completo per Inzaghi, eccetto Joaquin Correa: l’attaccante argentino salterà anche la sfida contro i rossoblù ma punta ad una nuova data per il rientro.

Tiene banco anche la questione stadio, queste le ultime novità. L’Inter si muove anche per la questione Main Sponsor: ieri si era parlato dell’ipotesi Turkish Airlines, oggi arrivano ulteriori aggiornamenti. Riguardo alla questione nuovi sponsor è intervenuto anche il giornalista Marco Barzaghi.

Per il calciomercato in casa Inter, continua il forte interesse su Kessié. Smalling sembrerebbe vicino al rinnovo con la Roma, ma resta vigile l’Inter ed anche alcuni club della Premier: queste le ultime a riguardo. Per il ruolo di esterno sinistro piace tanto Fabiano Parisi dell’Empoli; il suo agente lo ritiene già pronto per il grande salto in una big ed ha parlato così del futuro del proprio assistito. Piero Ausilio era presente ieri sera allo stadio Olimpico per visionare due calciatori del Salisburgo, in campo nel match di Europa League contro la Roma: ecco di chi si tratta. L’Inter punta alla riconferma di Lukaku. Gli aggiornamenti sul fronte rinnovi, con Calhanoglu apripista.

Dichiarazioni importanti rilasciate da Bastoni e Sanchez. L’allenatore del Barcellona Xavi, uscito anche dall’Europa League dopo aver perso contro il Manchester United, ha ancora il dente avvelenato contro i nerazzurri: queste le sue parole.

La Gazzetta dello Sport ci aggiorna sulla questione Romelu Lukaku: il centravanti belga è tornato a segnare ed a sorridere. Per il futuro della stagione ha in mente un doppio obiettivo. Intanto, la rosea, fa anche sapere che non ha preso bene la panchina con il Porto ed è pronto a riprendersi il posto da titolare, spodestando Edin Dzeko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano