Malesani: «L'addio di Conte? Me l'aspettavo. Inzaghi ha un compito tosto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malesani: «L’addio di Conte? Me l’aspettavo. Inzaghi ha un compito tosto»

Pubblicato

su

Malesani: «Sorpreso per l’addio di Conte? Me l’aspettavo. Simone Inzaghi ha un compito davvero tosto…»

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dell0 Sport, Malesani ha parlato dell’addio all’Inter di Antonio Conte. Di seguito le sue parole.

CONTE – «Sorpreso per l’addio di Conte? No, me l’aspettavo. Per come si era messa la situazione durante l’anno, per certe sue esternazioni, beh, pensavo succedesse proprio questo. Che lui se ne sarebbe andato. È stato in linea coi propri principi e ha fatto un lavoro straordinario con l’Inter. Appena capisce che la società non riesce a seguirlo lui prende e va».

INZAGHI – «Ha un compito tosto: deve confermare in alto l’Inter, la squadra più forte si giocherà il campionato con la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano