Hanno Detto
Vieri: «Inter dentro o fuori. Dzeko e Calha devono partire titolari»
Durante la consacrata BoboTv, Christian Vieri ha parlato della partita di domani dell’Inter creando il suo 11 perfetto da schierare
Bobo Vieri, durante la sua trasmissione su Twitch BoboTv, ha analizzato la partita di domani tra Inter e Porto mettendosi nei panni di Simone Inzaghi e creando il suo 11 ideale ammettendo di preferire Dzeko e Calhanoglu su rispettivamente Lukaku e Brozovic.
LE PAROLE – «La squadra di Inzaghi ha avuto alti e bassi. Mi aspetto sempre di vederla giocare bene, per me è una super squadra e si vede anche dalla panchina. Brozovic non riesce ad entrare perché stanno facendo benissimo Calha, Miki e Barella. Lukaku non sta giocando perché Lautaro e Dzeko stanno bene. Credo che per Romelu non sia una questione di testa. All’Inter gli vogliono bene tutti, può solo prendere cose positive, deve trovare la condizione e sta facendo fatica su quello. Per me il belga, rispetto a quanto può fare, non ha fatto una buona partita. Dzeko è più forte anche a trentasette anni: in CL devono giocare lui e Lautaro».