I dubbi di Sconcerti: «Non so se Inzaghi sia già all'altezza dell'Inter» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

I dubbi di Sconcerti: «Non so se Inzaghi sia già all’altezza dell’Inter»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti nutre dei dubbi sull’arriva di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter

Il giornalista Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, analizza la griglia di partenza della Serie A. In particolare, nutre dei dubbi su Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter.

«A incidere di più sarà Mourinho. La Roma è sempre stata una squadra di buona qualità, ma di poco carattere. Mourinho saprà darglielo, potrebbe diventare la sorpresa della stagione. Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini e perché ha la proprietà più forte. In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. Sono differenze che danno vantaggi definitivi. Non c’è dubbio che tornerà ad essere la squadra di riferimento. Inzaghi sa costruire squadre, conosce il calcio, non so se sia già all’altezza dell’Inter. Non ha mai corso per vincere. Alla Lazio era coperto, qui deve inseguire Conte. La differenza è tanta». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano