Caressa: «Inter, per Inzaghi all'inizio sarà dura. Devono lasciargli tempo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Inter, per Inzaghi all’inizio sarà dura. Devono lasciargli tempo»

Pubblicato

su

Il telecronista Sky, Fabio Caressa, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi e della stagione che spetta ai nerazzurri

Durante una sua storia su Instagram, il telecronista Sky Fabio Caressa ha parlato dell’Inter e del suo nuovo allenatore Simone Inzaghi.

Il telecronista ha fatto il punto su quella che sarà la stagione dei campioni d’Italia: «Quando va via un allenatore come Antonio Conte che ha un metodo di lavoro molto preciso, molto ripetitivo, quasi ossessivo, abituarsi al cambiamento non è facile anche con un ottimo allenatore come Simone Inzaghi. Lui è veramente un ottimo allenatore che troverà sicuramente le contromisure, però, bisogna lasciargli un po’ di tempo».

Un commento anche sulla gara di ieri: «Martin Satriano ieri ha giocato una buona partita in amichevole, anche se queste partite lasciano il tempo che trovano. Rimarrà Federico Dimarco che arriva da un’ottima stagione al Verona. Secondo me, per l’Inter all’inizio sarà un po’ dura perché è cambiato tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano