Ranocchia: «Stiamo cercando di dare il massimo...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia: «Stiamo cercando di dare il massimo…»

Pubblicato

su

Il difensore nerazzurro ha parlato dopo la vittoria ai calci di rigori dell’amichevole di ieri contro il Lugano

Intervistato da RSI, il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia ha parlato della gara vinta ai rigori contro il Lugano e del primo periodo di ritiro con Inzaghi.

LUGANO – «Il Lugano è una buona squadra, molto più avanti di noi nella preparazione, ma noi abbiamo fatto il massimo che possiamo fare in questo momento della stagione e siamo contenti di aver vinto».

ESORDIO – «La preparazione è iniziata bene, stiamo caricando molto e le gambe non possono andare. Ma stiamo cercando di dare il massimo al mister e di capire i suoi concetti. Poi aspettiamo gli altri ragazzi che arriveranno piano piano. Questi son tutti buoni test, servono per mettere minuti nelle gambe e per ottimizzare la condizione. Vogliamo farci trovare pronti per l’inizio del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano