News
Inter, Lautaro è il tuo supereroe: il curioso paragone con Wolverine
L’attaccante argentino è stato paragonato al supereroe della Marvel. Per il derby di domenica è chiamato a trascinare l’Inter
Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport viene fatto un simpatico paragone tra l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ed il supereroe Wolverine. Il più famoso tra X-Men è un mutante ed ha caratteristiche tipiche degli animali come la forza e l’agilità: ma il vero tratto distintivo sono gli artigli. Anche l’attaccante argentino ha dimostrato di avere gli artigli: in questa stagione di Serie A è già a quota 11 reti e 4 assist su 20 presenze.
Sulla rosea si legge: «I capelli a spazzola che sembrano quasi un’arma. Il potere rigenerante che guarisce le ferite più gravi e gli restituisce un’energia inesauribile, tanto che non si stanca mai. Gli artigli composti dal misterioso adamantio che possono squarciare qualsiasi cosa. E un caratterino focoso e irascibile. Wolverine è il più famoso degli X-Men. Sembra proprio Lautaro quando parte a testa bassa cercando il gol, la sua ossessione: potenza esplosiva, velocità bruciante, personalità strabordante».