Hanno Detto
Ielpo: «Lukaku e Origi non stanno facendo bene. Su Dybala dico che…»
Mario Ielpo, ex portiere di Lazio e Milan, si è espresso sulla stagione finora deludente di Romelu Lukaku e Divock Origi
Una stagione deludente, quella di cui finora sono stati protagonisti due attaccanti di Inter e Milan, entrambi del Belgio. Stiamo parlando di Lukaku e Origi. Sulla questione, ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Mario Ielpo, ex portiere di Lazio e Milan.
LUKAKU E ORIGI –: «È evidente che entrambi non stanno facendo bene. Il mercato sta aiutando poco le milanesi, con il Milan che probabilmente lo ha fatto più in prospettiva. Lukaku e Origi stanno facendo poco, ma possiamo dire che se questo si poteva aspettare magari per quello rossonero, era impensabile per il nerazzurro. Era più imprevedibile la questione Lukaku».
RIMPIANTO DYBALA? –: «Mi dava l’idea, però, che in quel momento la trattativa per il belga fosse già più avviata. Per i nerazzurri, poi, sarebbe stato impossibile sopportare anche lo stipendio di Dybala. L’argentino a Roma sta facendo davvero bene e con Abraham ha trovato la sintonia giusta».