News
Monza Inter, troppa stanchezza per Lukaku? Ecco come sarà gestito
Romelu Lukaku ha deluso nell’ultimo match disputato contro il Monza. Tra i motivi della prestazione negativa c’è la stanchezza
Per il momento, quella di Romelu Lukaku è una stagione da dimenticare. Di rientro all’Inter, dopo l’esperienza non felice al Chelsea, il belga è stato alle prese con un infortunio muscolare abbastanza serio, che lo ha tenuto fuori dal campo e lo ha ostacolato nel pieno recupero della condizione fisica. Dopo il Mondiale è tornato a disposizione di Inzaghi, che lo ha impiegato durante le amichevoli e poi sia contro il Napoli che contro il Monza. In quest’ultima occasione, però, il numero 90 nerazzurro sembrava essere un pesce fuor d’acqua. Anche il Corriere dello Sport ha analizzato la situazione e la prestazione di Romelu.
Secondo quanto riferito dal quotidiano, una delle cause dello scarso rendimento potrebbe essere la stanchezza. Lukaku ha giocato 87 minuti in amichevole contro la Reggina, per poi farne 83 sul campo del Sassuolo (sempre in amichevole). Dopo le partite contro Napoli e Monza, adesso l’Inter dovrà gestirlo.