Hanno Detto
Spalletti suona la carica alla vigilia dell’Inter: «È la sfida di una citta intera»
Luciano Spalletti suona la carica prima dell’Inter. Le parole del tecnico toscano in conferenza stampa sanno di ‘rivoluzione’ per l’ambiente
Luciano Spalletti è già entrato in clima partita a poco più di ventiquattro ore dalla sfida potenzialmente decisiva per le sorti dello scudetto con l’Inter di Simone Inzaghi. Le parole in conferenza stampa:
CAMPIONATO – «Noi siamo entrati in una fase eccitante e godibile del nostro lavoro, siamo in un grande campionato a giocarcelo con le altre. Non è una sfida solo della squadra, ma di una città intera, solo le grandi sfide consegnano a chi le affronta in maniera corretta una grandezza. Si diventa grandi nelle grandi sfide, se si vanno a usare tutte le nostre qualità, dobbiamo essere più forti di tutto, scetticismo, pregiudizio, pure le paure di chi ci vuole bene. Dobbiamo giocare liberi da tutto, senza dubbi così ci metteremo qualcosa di più, sapendo che lo facciamo per l’orgoglio della nostra città intera e per quello che ho visto i calciatori sono dentro questa grande sfida».