Hanno Detto
Inter, senti Facchinetti: «Questa proprietà ha speso tanto. Su Skriniar…»
Francesco Facchinetti, noto tifoso dell’Inter, ha detto la sua in merito al futuro del club, alla proprietà e sulla questione Skriniar
In un’intervista esclusiva rilasciata per Fcinter1908.it, Francesco Facchinetti si è espresso su alcuni temi riguardanti la sua squadra del cuore, ovvero l’Inter. Il conduttore tv ha parlato della situazione di difficoltà che sta attraversando tutto il mondo del calcio, compresa l’Inter. Ha detto la sua riguardo la proprietà e riguardo al rinnovo di Skriniar. Ecco le sue parole.
SULLA PROPRIETÀ – «L’Inter è diventata cinese nel momento in cui la Cina per espandere il proprio nome agevolava imprenditori che volessero investire all’estero. Fino al Covid, quando il Governo ha messo uno stop. Questa proprietà ha speso tanto, non dimentichiamo che l’acquisto più costoso della storia, Lukaku nel 2019, lo hanno fatto loro. Siamo in un momento di difficoltà generale».
SU SKRINIAR – «In estate sono accadute cose che magari noi non sappiamo. Perdere un grande giocatore, immenso, veramente forte, sarebbe un dramma. Devo però anche dire che avere un giocatore in squadra che non vuole più giocare con noi sarebbe altrettanto dannoso. Non è facile per la nostra dirigenza fare la cosa giusta».