News
Primo giorno in nerazzurro per Calhanoglu: in campo già a Lugano?
Hakan Calhanoglu ad Appiano Gentile quest’oggi per iniziare la sua avventura con l’Inter. Il turco potrebbe anche scendere in campo per una manciata di minuti a Lugano
Hakan Calhanoglu è pronto per iniziare ufficialmente la sua avventura all’Inter e varcare i cancelli di Appiano Gentile per mettersi a disposizione di Simone Inzaghi. L’acquisto finora più importante del mercato nerazzurro, terminate le vacanze dopo l’Europeo, si unirà quest’oggi ai suoi nuovi compagni nel ritiro del Suning Center svolgendo inizialmente un lavoro personalizzato come scrive La Gazzetta dello Sport.
L’ex Milan, ufficializzato nelle scorse settimane dall’Inter dopo la scadenza del contratto con i rossoneri, probabilmente si unirà a pieno regime con il resto del gruppo dalla prossima settimana. C’è incertezza su un suo utilizzo già sabato nel primo test stagionale in casa del Lugano, con Inzaghi che potrebbe concedergli una ventina di minuti. Nei piani del tecnico, Calhanoglu andrà per il momento a sostituire Eriksen ed essere il nuovo Luis Alberto in versione nerazzurra.