News
Inter, il toccante ricordo nei confronti di Peppino Prisco
Il ricordo da parte dell’Inter nei confronti di Peppino Prisco: uno dei simboli più conosciuti all’interno del mondo nerazzurro
Tramite un comunicato ufficiale, l’Inter ha voluto omaggiare il compleanno di Peppino Prisco (nato il 10 dicembre 1921): uno dei personaggi più conosciuti all’interno del mondo nerazzurro.
IL COMUNICATO – «Nell’immaginario collettivo nerazzurro alla definizione di tifoso intelligente, ironico e mai banale c’è un nome che mette d’accordo tutti: Peppino Prisco. Le sue frasi divertenti e pungenti sono rimaste nella memoria interista e lo saranno per sempre. Fu dirigente, avvocato e vice presidente nerazzurro dal 1963 al 2001. Nato a Milano il 10 dicembre 1921, quella di Peppino è stata sicuramente una delle figure che hanno incarnato alla perfezione l’interismo. Ed è proprio grazie a questa caratteristica unica che lo scorso anno è entrato nella Hall of Fame del Club, celebrato dai tifosi con il Premio Speciale by Socios.com. Sei sempre con noi Peppino, buon compleanno da FC Internazionale Milano e da tutti i tifosi nerazzurri».