News
Eriksen torna in Italia: l’Inter lo aspetta. La decisione sul futuro
Christian Eriksen nel fine settimana potrebbe tornare a Milano: il danese si sottoporrà a nuove visite specialistiche dopo il malore al cuore
L’Inter aspetta a braccia aperte Christian Eriksen. Dopo il malore in Danimarca-Finlandia e la successiva operazione, il fantasista danese è atteso in Italia nei prossimi giorni per tornare a respirare l’ambiente Inter e sottoporsi nuovi controlli al cuore.
Non c’è ancora una data certa – scrive La Gazzetta dello Sport – ma l’ex Tottenham potrebbe risbarcare a Milano nel fine settimana. Non è ancora arrivato il placet definitivo, con l’Inter che rimane in stretto contatto con i medici dell’ospedale danese nel quale Eriksen è rimasto ricoverato. Il centrocampista si sottoporrà a nuovi e specifici controlli con specialisti scelti dell’Inter con il quale si prenderà una decisione sul defibrillatore, se toglierlo o meno. Solo in un secondo momento Eriksen, insieme alla famiglia, deciderà per un un eventuale ritorno in campo. Il danese è rimasto colpito dall’affetto dell’Inter e dalle ultime parole di Inzaghi e non vede l’ora di riabbracciare il gruppo nerazzurro.