Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: Djidji a parametro zero? Tutti i suoi numeri
Calciomercato Inter. Djidji può diventare un elemento comodo a parametro zero per l’Inter. La scheda del difensore attualmente in forza al Torino
Cresce l’intersse dell’Inter nei confronti di Koffi Djidji, classe 1992 e difensore centrale del Torino. Nella stagione 2022/2023 ha già collezionato 12 presenze e un gol in 1086 minuti, ma soprattutto si è dimostrato affidabile e duttile sia a destra che a sinistra. Fattore questo che potrebbe tornare molto comodo alla squadra di Simone Inzaghi, data la non-certa permanenza di Stefan De Vrij in nerazzurro.
Scuola Nantes, dopo la parentesi Crotone nella stagione condizionata dal covid, il difensore nato a Bagnolet (Francia) sta per superare il setaccio delle 100 presenze in Serie A e vanta 203 presenze in totale da professionista con 3 gol all’attivo dalla stagione 2012/2013. Da limare eventualmente ci sarebbero le richieste dell’agente del giocatore granata, Paolo Busardò, che opterebbe presumibilmente per un triennale da 1,5-2 milioni a stagione.