Hanno Detto
Gagliardini: «Conte è un allenatore unico. Stipendi? Troveremo un punto d’incontro»
Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della nettissima vittoria dell’Inter contro la Sampdoria
Nel post gara di Inter-Sampdoria ecco Roberto Gagliardini ai microfoni di Sky Sport. Le sue dichiarazioni
FESTA – «Atmosfera di grande entusiasmo, abbiamo fatto qualcosa che rimarrà nella storia. Siamo felici anche se non ce la stiamo godendo in pieno senza tifosi. I trofei si vincono anche e soprattutto per loro».
PERSONALE – «Sono mediamente soddisfatto, potevo fare qualcosa in più ma mi voglio godere questo momento e sfruttare quest’anno per migliorare nel prossimo. Me la prendo però con me stesso»
SVOLTA – «All’interno della stagione ci sono state diverse svolte. Sassuolo, Juve, Milan, diverse partite ci hanno dato fiducia e l’hanno tolta alle inseguitrici»
CONTE – «Il mister è unico. Ne ho avuti tanti bravi, ma lui ha qualcosa in più. Non molla di un centimetro, anche quando tutto quello che lo circonda lo potrebbe portare a mollare lui resiste. Credo sia la sua forza ed è anche per questo tra i migliori al mondo»
CLUB – «Anche nello spogliatoio non ne abbiamo parlato, ma penso non ci sarà alcun problema a trovare un punto d’incontro»