Hanno Detto
Ranieri: «Il risultato parla da solo. Passerella? Mi sembrava giusto farla»
Il tecnico della Samp Claudio Ranieri ha parlato della partita ai microfoni di Sky Sport elogiando la prestazione sontuosa dell’Inter
Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match di campionato perso contro l’Inter. Le sue dichiarazioni.
PRESTAZIONE – «Abbiamo preso gol subito. Dopo quattro e poi al ventiseiesimo stavamo già sul 2-0. Peccato perché noi avevamo accorciato. Merito all’Inter e non demerito nostro. Abbiamo corso di più, ma male. Succede nel calcio, è successo oggi. Abbiamo ancora tre partite per fare bene».
PASSERELLA – «Gliel’ho detto ai ragazzi. Loro sono stati subito d’accordo con me. È una cosa molto inglese, mi sembrava giusto farla. È lo sport. Va premiato anche con piccole manifestazioni. Hanno vinto lo Scudetto, mi sembrava il minimo. Al Leicester me lo fecero, con il Chelsea me lo fecero».
INTER – «Noi dovevamo fare bene. Abbiamo cercato di fare quello che è nelle nostre corde, ma l’Inter ha fatto l’Inter. Anche quando facevamo qualche fraseggio fatto bene, loro c’erano sempre a ripartire. Hanno giocato a memoria, hanno fatto una grande partita. Noi abbiamo cercato di non stare a guardare, ma poi il risultato parla da solo».
LUKAKU – «Ho scherzato e gli ho detto: “Tu cosa ci fai, tu non c’entri niente”».