De Vrij, Inter: «I miglioramenti si vedono, c'è uno spirito diverso» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij, Inter: «I miglioramenti si vedono, c’è uno spirito diverso»

Pubblicato

su

Stefan De Vrij ha rilasciato una dichiarazione dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bayern Monaco

Il difensore Inter Stefan De Vrij ha rilasciato una dichiarazione a Mediaset dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco in Champions League, che non ha impedito ai nerazzurri di approdare agli ottavi di finale:

LE PAROLE- «Sapevamo che sarebbe stata dura contro una squadra fortissima, ma ce l’abbiamo messa tutta. Il percorso che abbiamo fatto, i miglioramenti che abbiamo fatto si vedono, anche stasera con tanti cambi e gli altri in campo che avevano voglia di dimostrare. Prima della partita col Barcellona abbiamo avuto un confronto, si è vista una squadra con un atteggiamento diverso, un altro spirito, stiamo crescendo e c’è ancora da migliorare. Juventus? Sarà una partita importantissima, vogliamo vincerla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano