Hanno Detto
Parolo: «Lo spirito Inter è tornato. Correa sottovalutato»
Marco Parolo ha analizzato e commentato la vittoria dell’Inter ai danni della Sampdoria, elogiando Inzaghi e alcuni giocatori chiave
Ai microfoni di DAZN Marco Parolo ha parlato della vittoria dell’Inter ai danni della Sampdoria, elogiando lo spirito decisionale di Inzaghi e le prestazioni di Correa e Barella:
BARELLA-CORREA- «Barella sbagliava tanto davanti alla porta l’anno scorso, non aveva quella freddezza. Ora invece è più sereno. Oggi ha fatto un gol di leggerezza, è un gesto che fai quando sei in fiducia. A lui si diceva che mancavano i gol per essere completo e se li sta facendo vuol dire che sta crescendo. Correa è un fattore diverso per l’Inter rispetto agli attaccanti che ha, è sottovalutato rispetto agli altri tre ma ha queste giocate qui».
INZAGHI- «L’Inter sta bene fisicamente e mentalmente. Secondo me nel finale non volevano nemmeno prendere gol perché si sono messi sulla linea di porta Onana e Dimarco, lo spirito è tornato. Tra la partita di andata e quella di ritorno con il Barcellona l’Inter si è compattata, Inzaghi ha fatto una scelta: ha scelto Onana e non è poco perché è un dubbio che si portava dietro. Non è poco perché ha fatto vedere alla squadra che decide lui».