Onana: «Match-point per noi, ci assumiamo le responsabilità» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onana: «Match-point per noi, ci assumiamo le responsabilità»

Pubblicato

su

Andrè Onana, portiere dell’Inter, ha rilasciato una dichiarazione sulla sfida di questa sera contro il Viktoria Plzen

Il portiere dell’Inter Andrè Onana ha parlato a Inter Tv della sfida di Champions League che questa sera vedrà i nerazzurri giocare col Viktoria Plzen e, in caso di vittoria, qualificarsi agli ottavi:

LE PAROLE– «È un partita molto importante per noi, è un match-point, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e dimostrare di essere una grande squadra con grandi giocatori. Sono sicuro che lo faremo anche questa sera in campo. La verità è che non ci preoccupiamo di loro, la cosa importante è che noi facciamo la nostra gara. Ci siamo allenati molto bene finora e sappiamo che possiamo fare molto bene, se lo faremo il risultato arriverà. Sono sicuro che con i nostri tifosi saremo ancora più forti. Sappiamo come affrontare questa gara e lo faremo al meglio tutti insieme, anche con il loro supporto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano