Hanno Detto
Conferenza stampa, parla Lautaro: «Pareggio? No, vittoria»
Lautaro Martinez è presente al fianco di Simone Inzaghi alla conferenza stampa dell’Inter alla vigilia della gara col Barcellona
Lautaro Martinez, presente al fianco di Simone Inzaghi a rappresentare l’Inter nella conferenza stampa alla vigilia del Barcellona, presenta la gara di domani valevole come ritorno di Champions:
BARCELLONA- «Il Barcellona ha giocatori di grande qualità. La partita dell’andata è andata bene, domani proveremo a fare quello per cui abbiamo lavorato. In quella gara facemmo un gran primo tempo, domani servirà grande personalità per affrontare il Barcellona. L’ultima volta che sono stato qui ho segnato, è vero».
ZANETTI- «Quello che ha detto Pupi è un orgoglio per me, è una bandiera di questo club e lavoro per dare il mio meglio all’Inter e per crescere ogni giorno. La trattativa col Barcellona è il passato, oggi sono un giocatore dell’Inter, ed è quello che ho voluto»
GOL- «Sono tranquillo per il lavoro che faccio e per la mano che do ai miei compagni. Sicuramente dovevamo dare qualcosa in più per la squadra ed ho cercato di fare quello. Capita a tutti gli attaccanti, devo essere tranquillo perché il gol arriverà come sempre. Pareggio domani? No, firmo per la vittoria»