News
Verso Inter-Barcellona: nuovo valzer dei ballottaggi. Inzaghi con le spalle al muro
Verso Inter-Barcellona con i soliti dubbi. Inzaghi continua a valutare le alternative nel tentativo di fare risultato e tenersi la panchina
Simone Inzaghi valuta le alternative in Champions dopo lo scivolone contro la Roma e la vittoria contro il Viktoria Plzen sulle spalle. Il tecnico piacentino è chiamato a fare risultato in almeno una delle due partite contro i blaugrana per provare in primis a garantirsi la panchina e poi per provare a rimanere aggrappato al Gruppo C dominato dal Bayern Monaco.
«Resistono, verso il Barcellona, i ballottaggi tra la corsia mancina – Gosens o Dimarco – e la difesa dove Acerbi e De Vrij si contendono un posto. Anche a destra, Inzaghi sceglierà alla vigilia: Dumfries e Darmian in corsa. Occhio pure alla regia interista, affidata contro la Roma ad Asllani: Mkhitaryan è in agguato, l’armeno insidia anche il posto di Calhanoglu. Torna – del resto è sempre successo in Europa finora – il rebus della porta dove Onana nutre buone speranze di giocare dall’inizio come spieghiamo a parte» commenta il Corriere dello Sport.