Delaney dopo la vittoria: «Eriksen è orgoglioso di noi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delaney dopo la vittoria: «Eriksen è orgoglioso di noi»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro la Repubblica Ceca, l’autore dell’1-0 Delaney ha parlato dell’Europeo e di Eriksen

La vittoria di oggi per 2 a 1 contro la Repubblica Ceca ha regalato alla Danimarca una semifinale che mancava dal 1992. L’autore dell’1 a 0 è stato il centrocampista del Dortmund Delaney.

Il danese ha fine gara ha commentato la prestazione dei suoi: «Penso che Christian abbia scritto qualcosa all’interno del nostro gruppo dopo la partita. Era orgoglioso di noi. Christian è sempre stato una parte decisamente importante di questa squadra, e lo è ancora. Il nostro miglior giocatore negli ultimi anni. Giochiamo con Christian nel nostro cuore. Dovrebbe essere qui con noi. È ancora qualcosa alla quale fatichiamo ad abituarci. Ma renderlo così orgoglioso rende me e gli altri molto felici»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano